Modalità di pagamento
Come Pagare la Bolletta : Switch Luce e Gas offre le seguenti modalità di pagamento
SEPA Direct Debit
(Domiciliazione sul proprio conto corrente bancario o postale):
si tratta di uno strumento di pagamento che ti permette di disporre l’addebito pre-autorizzato sul tuo conto corrente in base ad un accordo preliminare (Mandato). La scelta di questa modalità permette la comodità di non doverti ricordare della scadenza della bolletta.
Il Sepa Direct Debit (SDD) si differenzia in:
– SEPA Direct Debit Core (SDD Residenziale): rivolto ai clienti consumatori (Privati e Famiglie) e ai non consumatori/microimprese
– SEPA Direct Debit B2B (SDD Business): rivolto esclusivamente a non consumatori/microimprese
Bonifico Bancario
ordine di pagamento da autorizzare alla propria banca, affinché questa trasmetta una somma di denaro alla controparte, con la richiesta di pagare la stessa somma ad un indicato beneficiario. Nello specifico, se scegli questa modalità, dovrai utilizzare le seguenti coordinate:
NOME BANCA: BANCA SELLA S.P.A.
BENEFICIARIO: SWITCHLUCEGAS S.R.L.
IBAN: IT06J0326803402052659928140
Bollettino presso Ufficio Postale
documento cartaceo allegato alla bolletta con cui, presentandoti presso un ufficio postale, potrai versare la somma dovuta che sarà accreditata sul Conto Corrente indicato sul documento stesso.
Bollettino presso Ricevitoria LOTTOMATICA
puoi pagare con bollettino anche presso le ricevitorie autorizzate LOTTOMATICA. In questo caso occorre utilizzare esclusivamente il bollettino precompilato allegato alla bolletta. Al termine dell’operazione viene rilasciato uno scontrino che attesta l’avvenuto pagamento. Il pagamento può essere effettuato con carte di credito e prepagate VISA e MasterCard, con carte PagoBancomat o contanti. Se utilizzi le prepagate Lottomaticard/LIS CARD emesse da CartaLIS IMEL SPA risparmi sulla commissione.